Le Cronache di Narnia GdR
Le Cronache di Narnia GdR

Come vi è parso?
view post Posted on 17/11/2008, 20:48

CélineSILENCE » The House of the Vampire

Group: Umani

Status:

Ooooooooooooorbene cari ragazzi
ora che ho finito L'Ultima Battaglia, posso finalmente chiedervi due cose:

1. Qual'è il libro migliore della saga?

2. Cosa pensate de Il Nipote del Mago? Piaciuto? No? Perchè?

personalmente parlando, il Nipote del Mago è quello che mi è piaciuto meno... già lo pensavo quando mi mancavano ancora gli ultimi due, ora ne sono certa... insomma... che barba! xD è uno dei motivi...
a giocarsela per titolo di "migliore" secondo me sono Il Cavallo e il Ragazzo, Il Viaggio del Veliero e La Sedia d'Argento. tra questi non saprei proprio... boh! sono tutti molto belli, quindi facciamo Il Viaggio del Veliero perchè c'è mio marito xD ma come storia sono alla pari.

voi che ne dite??

Don't beat my Ass with a Baseball Bat, HEY!

image
MyPortfolio | HS GdR | NO GdR | RL | FunFUCKINGtastic!!

Love GDR

imageimage

view post Posted on 17/11/2008, 21:14

Millennium Member

Group: Admin Founder

Status:

Stessi commenti tuoi xD
(Oltre al fatto ke nel Viaggio del Veliero c'è tuo marito xD)

image
PcGEIRYDIAILREGNODINARNIATWODREAMSWORLD
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^

view post Posted on 18/11/2008, 14:40

Status:

muhahahahahaha la Lucre dominaaaaaaaaaa xD

image

Love GDR

imageimage

view post Posted on 18/11/2008, 17:19

Queen Susan, The Gentil

Status:

Quello che a me è piaciuto di più è stao "La Sedia d'Argento". Non so perché ma è stato quello che ho preferito. Probabilmente perché la storia è lunghina più degli altri^^

¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨
image
«Quando si è Re o Regina di Narnia, si è sempre Re o Regina. Possa la vostra saggezza illuminarci finché le stelle non cadranno dal cielo.»

image
I'm Susan Pevensie in Le Cronache di Narnia GdR
image

image

image

Signature by » Susan•. Don't copy, please.

-°Edmund°-
view post Posted on 19/11/2008, 20:42

Utente cancellato

Io non li ho letti XD

view post Posted on 19/11/2008, 20:51

Status:

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sacrilegioooooooooooooooo
*gli lancia addosso la sua copia* leggiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

image

Love GDR

imageimage

view post Posted on 19/11/2008, 22:47

Millennium Member

Status:

xD

image
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^

view post Posted on 20/11/2008, 15:08

Millennium Member

Status:

^^'' io sono ancora al secondo, credeemi, la scuola e il PC mi ruba il tempo U_U X°°°°

Edit: ma che Italiano è??
Correzione: La scuola e il PC mi rubano il tempo U_U X°°°

image
Il giudizio finale sta per essere emesso
Nessuno puo emendarsi dal peccato che scorre nelle vene
Uminari no shirabe ni kokuun wa sora e tsudou
Arashi o yobu kaze wa takaraka ni
Nazomeku kotonoha ni majotachi wa fukumiwarau
Ibitsu na yoru no utage wa kurikaesu
Sperare è peccato?
Naraku e to ochita kin'iro no chou ha
Ikutsu no tsumi ni hane o nurashiteyuku no?

TMM;Flooders;Blog;Narnia;Umineko

view post Posted on 20/11/2008, 15:24

Millennium Member

Status:

wow

image

view post Posted on 4/8/2009, 11:28

Image and video hosting by TinyPic <--- Image (C) Shaza93

Group: Animali Parlanti

Status:

Io ho la versione unica dei libri,quindi tutti messi insieme ed ho appena finito Il Nipote del Mago. Poichè non ho ancora letto gli altri,non posso esprimere un giudizio certo,ma la storia mi è piaciuta a metà:alcuni momenti li ho trovati stupendi
Come quando Aslan cantando crea il mondo.
e altri invece non mi sono piaciuti molto. Comunque quando li avrò letti tutti potrò dirvi con certezza cosa ne penso.

image

"Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello. Bella: Che agnello stupido... Edward: Che leone pazzo e masochista."
Da Twilight

"Il mio posto è dove sei tu"
Da New Moon

"Io non mi sento in colpa. Non posso vivere in un mondo in cui tu non esisti"
Da New Moon

"Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Da New Moon

view post Posted on 4/8/2009, 11:37

Millennium Member

Status:

Comunque adesso che ho riletto i libri, mi ricredo: Come ha detto prima Lafee, il nipote del Mago, è un po' scocciante; mentre per il Cavallo e Il Ragazzo.. non so.. anche quello mi è sembrato un po' noioso, perché la storia è molto lenta.
Per la Sedia d'Argento, mi è piaciuta solo la fine, ma come libro non mi è sembrato granché perché Jill ed Eustachio sono praticamente insopportabili quando si mettono!! Poi il fatto che si chiamino di cognome mi fa i revi! xD Infatti la parte dove si chiamano per la prima volta per nome mi è piaciuta tantissimo. E poi, per un piccolo appunto, Aslan (il MIO Aslan u.u) sta pochissimo.
Invece Il Viaggio del Veliero mi è piaciuto tantissimo!!! Perché Aslan sta sempre in mezzo xD
E arriva lui a salvare tutti!!! *asd
Per chi piace in inglese: "Aslan save the day!" xD

image

view post Posted on 4/8/2009, 11:41

Status:

CITAZIONE (~ Lucky~ @ 4/8/2009, 12:37)
Comunque adesso che ho riletto i libri, mi ricredo: Come ha detto prima Lafee, il nipote del Mago, è un po' scocciante; mentre per il Cavallo e Il Ragazzo.. non so.. anche quello mi è sembrato un po' noioso, perché la storia è molto lenta.
Per la Sedia d'Argento, mi è piaciuta solo la fine, ma come libro non mi è sembrato granché perché Jill ed Eustachio sono praticamente insopportabili quando si mettono!! Poi il fatto che si chiamino di cognome mi fa i revi! xD Infatti la parte dove si chiamano per la prima volta per nome mi è piaciuta tantissimo. E poi, per un piccolo appunto, Aslan (il MIO Aslan u.u) sta pochissimo.
Invece Il Viaggio del Veliero mi è piaciuto tantissimo!!! Perché Aslan sta sempre in mezzo xD
E arriva lui a salvare tutti!!! *asd
Per chi piace in inglese: "Aslan save the day!" xD

Il TUO Aslan???? Semmai Aslan è NOSTRO!Dai dividiamocelo,lo lovvo troppo *_*

image

"Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello. Bella: Che agnello stupido... Edward: Che leone pazzo e masochista."
Da Twilight

Da New Moon

Da New Moon

"Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Da New Moon

view post Posted on 4/8/2009, 11:45

Millennium Member

Status:

Siiiii evviva!!
Chi lo disseziona? Me nn ha il coraggio.. °_°"

image

view post Posted on 4/8/2009, 12:19

Status:

Ah non guardare me. Ma forse non c'è bisogno di dissezionarlo. Possiamo bennissimo lovvarlo tutte e due :*_*:

image

Da Twilight

Da New Moon

Da New Moon

Da New Moon

view post Posted on 8/12/2009, 21:01

Millennium Member

Status:

Giààà *salta addosso e sbaciucchia*

image

14 replies since 17/11/2008, 20:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellati
Rozen Maiden ForumSclerolandia ForumBen Barnes Italia
Zachary Quinto Italian ForumLe Cronache di Narnia ~ Fan Forum Italia ™

Affiliazioni
ff & kh Couples°'*Fantasy Night*'°Disney Channel Official ForumFinal Fantasy FeverTeam of friendsRock GraphicRozen Maiden ForumChiacchiericco ForumManaphy HouseMinas TirithCross AcademyRoAFritt & Spritt10 Piccoli Indiani GdRAmici 8... Il SeraleWe love LondonImage Hosted by ImageShack.usFMAspecialGDRL'Organizzazione OscuraBen&Will Italian Fan Forum

Golden Xmas Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.