Group: Umani Posts: 1827
Status:
Ehm...sapete che ancora non lo so?? Forse La Guerra dei Due Mondi... e voi??
Millennium Member
Group: Admin Founder Posts: 3523
Status:
La Città Proibita.. assolutamente *w*
Mi sono piaciuti moltissimo anche la Vendetta di Maltazard e La Guerra dei Due Mondi, però.
PcG EIRYDIA ILREGNODINARNIA TWODREAMSWORLD «Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^
Group: Umani Posts: 1827
Status:
Sì... è vero, anche la Città Proibita mi è piaciuto molto^^
Millennium Member
Status:
PcG EIRYDIA ILREGNODINARNIA TWODREAMSWORLD «Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^
Queen Susan, The Gentil
Group: Admin Founder Posts: 3020
Status:
Io non li ho letti xò la maggior parte me l'ha letta Alù. La Città Proibita e La Guerra dei Due Mondi.
Millennium Member
Status:
^^
5 replies since 10/12/2008, 22:21
Jump ------------ Benvenuti Avvisi Regolamento Problemi&Proposte Il Nipote del Mago Il Leone, la Strega e l'Armadio Il Cavallo e il Ragazzo Il Principe Caspian Il Viaggio del Veliero La Sedia d'Argento L'Ultima Battaglia Harry Potter Il Signore degli Anelli Le Cronache del Mondo Emerso Eragon Le Cronache di Spiderwick Arthur Disney 20th Century Fox Schede Personaggi Bacheca degli Annunci & Regolamenti GdR Londra - La Stazione - Quartieri Abitati Casa Kirke I Boschi dell'Ovest - Il Lampione - La Diga dei Castori Il Castello della Strega Bianca Il Ponte di Roccia Il Lago Ghiacciato Il Grande Fiume - La Cascata Ghiacciata L'Accampamento della Strega Il Guado di Beruna L'Accampamento di Aslan La Tavola di Pietra Il Fiume Aquacorrente Cair Paravel Oceano Orientale - Isola di Galma - Terebinthia - Le Sette Isole - Le Isole Solitarie Il Valico Terra di Archen Anvard Monte Pire Funny GdR Off Topic Grafica Video Musica Fan Fiction Spam Affiliazioni - Gemellaggi Spam Contest - I nostri Contest Only Admin&Mod - Cestino