Group: Admin Founder Posts: 3523 Location: ...dal cuore della vita...
Status:
Uff... mi dice che l'immagine caricata da sito da cui prociene (alias FrumCommunity) non può essere utilizzata come sfondo.... la devo caricare di nuovo.. Uffa ora non ne ho voglia... vediamo in seguito...
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^
Non ho un avatar perché non ho voglia di farmelo. =D
Group: Ninfe Posts: 6635 Location: Sapessi... ù_ù
Status:
Uh che bellina *-* Giusto lo sfondo non mi convince .-.
« Le pedine sono state posizionate, il dado tirato. Tutto ciò che ora devi fare è aspettare la fine. » I support biondina del cazzo. ùçù [G0gdr~SHIgdr~PR] 'cause I'm a Signor BI fan.
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^
Status:
che bella *___* domanda da ignorante .///. cos'è il container?
« Le pedine sono state posizionate, il dado tirato. Tutto ciò che ora devi fare è aspettare la fine. » I support biondina del cazzo. ùçù [G0gdr~SHIgdr~PR] 'cause I'm a Signor BI fan.
Status:
.__. Ok, dopo questa posso anche sparire ù////ù *da le capocciate al muro*
Anche questo sofndo mi piace *sisi ora la skin a mio parare è perfetta ^W^
Il giudizio finale sta per essere emesso Nessuno puo emendarsi dal peccato che scorre nelle vene Uminari no shirabe ni kokuun wa sora e tsudou Arashi o yobu kaze wa takaraka ni Nazomeku kotonoha ni majotachi wa fukumiwarau Ibitsu na yoru no utage wa kurikaesu Sperare è peccato? Naraku e to ochita kin'iro no chou ha Ikutsu no tsumi ni hane o nurashiteyuku no? TMM;Flooders;Blog;Narnia;Umineko