Group: Umani Posts: 3197 Location: Dal letto di Sirius Black *.* hey, why so sirius?
Status:
Chi vedreste bene ad interpretare il personaggio di Rilian?? L'idea di farlo fare a Jeremy Sumpter era un gioco, ma a pensarci da seria credo sarebbe adatto: ha la faccia da Rilian xD Un altro ipotetico principe di Narnia potrebbe essere Ed Speelers, oppure anche Orlando Bloom... anche se forse lui è un po' troppo grande... ma il cinema fa miracoli xD E secondo voi??
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^
Group: Umani Posts: 3197 Location: Dal letto di Sirius Black *.* hey, why so sirius?
Status:
Anche Ed? Boh, a me lui sembrava proprio dell'età giusta... Cioè, sono tutti e tre adatti, ma Jeremy dimostra meno dell'età che ha e quindi sembra più piccolo, mentre Orly è un tantinello grande... boh... xD Comunque si, forse Jeremy è meglio...
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^
xD come al solito le cose che io dico come scherzo, Lafee le prende sul serio. Comunque anch'io stavo pensando che Jeremy non era male per essere Rilian e quando lo avevo proposto non stavo scherzando completamente. Un pochino lo pensavo^^
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨
«Quando si è Re o Regina di Narnia, si è sempre Re o Regina. Possa la vostra saggezza illuminarci finché le stelle non cadranno dal cielo.»
Status:
No, è svenuta nel mio PC: non so come proseguire, sono a un punto morto! E' un punto cruciale [xD] e quindi sto cercando di svilupparlo al meglio, ma sono a corto di idee...